
WLE
40-750 kW
-
Refrigerante R454B
-
Rilevazione fuga gas A2L
-
Compressore scroll
-
Solo freddo
-
Caldo freddo
WLE
40-750 kW
-
Refrigerante R454B
-
Rilevazione fuga gas A2L
-
Compressore scroll
-
Solo freddo
-
Caldo freddo

-
Refrigerante R454B
-
Rilevazione fuga gas A2L
-
Compressore scroll
-
Solo freddo
-
Caldo freddo
Plus del prodotto
- Elevati valori di efficienza stagionale
- Refrigerante R454B (GWP=467)
- Produzione di acqua calda fino a 55°C o di acqua fredda fino a -8°C
- Valvola di espansione elettronica
- Fino a 6 compressori
- 1 o 2 circuiti frigoriferi
- Connettività remota ai più comuni protocolli
- Dimensioni compatte
- 3 diverse configurazioni acustiche (Standard – Low noise – Quite)
Versioni disponibili
- 25 modelli
- Solo raffreddamento
- Pompe di calore
- Esecuzione standard
- Esecuzione silenziata
- Esecuzione super silenziata
- Versione con o senza pannellatura di protezione
- Versione per installazione da interno o da esterno (quadro elettrico IP54)
Caratteristiche tecniche
WLE è la nuova serie Galletti di refrigeratori d’acqua e pompe di calore reversibili monoblocco con refrigerante low-GWP per installazione all’interno o all’esterno (con opzione quadro elettrico IP54), adatta sia ad applicazioni per il condizionamento d’ambienti sia per applicazioni legate ai processi industriali.
L’R454B è il refrigerante A2L di ultima generazione in grado di garantire uno dei più bassi GWP del mercato, pari solamente a 467. Tale valore di GWP assicura alla gamma WLE il rispetto della graduale riduzione di emissioni dovute all'utilizzo di gas ad effetto serra imposta dalla normativa F-GAS, sino ai limiti più stringenti previsti per l’anno 2030.
La gamma copre un range di potenza che parte da 40 kW e arriva ad un massimo di 750 kW, ed è caratterizzata da elevatissimi livelli di efficienza stagionale (conforme ai requisiti ErP 2021) e ridotti spazi di ingombro per facilitare l’accesso a vani tecnici (fino a 500kW profondità e altezza inferiori rispettivamente a 88 e 190 cm). Al fine di aumentare l’efficienza ai carichi parziali i modelli WLE sono equipaggiati di soluzioni tandem o trio (2 o 3 compressori su un unico circuito) e corredati di serie di valvola d’espansione elettronica. Sono disponibili versioni sia mono che con doppio circuito.
L’utilizzo di componentistica di assoluta qualità e all’avanguardia della tecnica nelle parti frigorifere, idrauliche ed elettriche rende le unità WLE refrigeratori allo stato dell’arte in termini d’efficienza, affidabilità e limiti operativi di funzionamento. È infatti garantita la possibilità di produrre acqua da -8°C a 55°C e di utilizzare ogni tipologia di fonte naturale per la dissipazione: il terreno, l’acqua di falda o l’aria esterna.
L’elevata configurabilità della serie, propria del DNA di Galletti, è garantita da 2 diverse versioni costruttive, con e senza pannellatura di chiusura, e 3 differenti allestimenti acustici: standard, silenziato e super silenziato, in grado di assicurare una riduzione del livello di potenza sonora fino a 12 dB(A).
L’ampiezza della configurazione disponibile si completa con la possibilità di produrre gratuitamente acqua calda fino a 60°C grazie al recupero parziale di calore. Infine, il microprocessore avanzato che regola il funzionamento dell’unità permette: il controllo di un massimo di 2 pompe lato utenza e 2 pompe lato sorgente, on/off o modulanti, la possibilità di collegare in cascata fino a 6 unità e di gestire la reversibilità sia lato gas che lato acqua.
Documenti e files correlati
Accessori Collegati
Richiedi maggiori informazioni