
LRE
40-750 kW
-
Refrigerante R410A
-
Compressore scroll
-
Solo freddo
-
Esecuzione splittata
LRE
40-750 kW
-
Refrigerante R410A
-
Compressore scroll
-
Solo freddo
-
Esecuzione splittata

-
Refrigerante R410A
-
Compressore scroll
-
Solo freddo
-
Esecuzione splittata
Plus del prodotto
- Elevati valori di efficienza stagionale
- Produzione di acqua fredda fino a -8°C
- Valvola di espansione elettronica
- Fino a 6 compressori
- 1 o 2 circuiti frigoriferi
- Connettività remota ai più comuni protocolli
- Dimensioni compatte
- 3 diverse configurazioni acustiche
- Possibilità di includere all’interno dell’unità un kit recupero olio per linee frigo a lunga distanza
Versioni disponibili
- 27 modelli
- Solo raffreddamento
- Esecuzione standard
- Esecuzione silenziata
- Esecuzione super silenziata
- Versione con o senza pannellatura di protezione
- Versione per installazione da interno o da esterno (quadro elettrico IP54)
Caratteristiche tecniche
LRE è la nuova serie Galletti di unità motoevaporanti per installazione all’interno o all’esterno (con opzione quadro elettrico IP54), adatta sia ad applicazioni per il condizionamento d’ambienti sia per applicazioni legate ai processi industriali. La gamma copre un range di potenza che parte da 40 kW e arriva ad un massimo di 750 kW, ed è caratterizzata da ridotti spazi di ingombro per facilitare l’accesso a vani tecnici (fino a 560kW profondità e altezza inferiori rispettivamente a 88 e 190 cm).
Al fine di aumentare l’efficienza ai carichi parziali i modelli LRE sono equipaggiati di soluzioni tandem o trio (2 o 3 compressori su un unico circuito) e corredati di serie di valvola d’espansione elettronica. Sono disponibili versioni sia mono che con doppio circuito. L’utilizzo di componentistica di assoluta qualità e all’avanguardia della tecnica nelle parti frigorifere ed elettriche rende le unità LRE motoevaporanti allo stato dell’arte in termini d’efficienza, affidabilità e limiti operativi di funzionamento. È infatti garantita la possibilità di produrre acqua fino a -8°C e di condensare con temperature massime di 60°C, in modo tale da assicurare spazi di ingombro minimi per l’unità ventilante esterna anche con i climi più torridi.
L’elevata configurabilità della serie, propria del DNA di Galletti, è garantita da 2 diverse versioni costruttive, con e senza pannellatura di chiusura, e 3 differenti allestimenti acustici: standard, silenziato e super silenziato, in grado di assicurare una riduzione del livello di potenza sonora fino a 12 dB(A). L’ampiezza della configurazione disponibile si completa con la possibilità di produrre gratuitamente acqua calda fino a 60°C grazie al recupero parziale di calore.
É inoltre possibile prevedere all’interno del vano frigo un kit di recupero olio per evitare che esso rimanga intrappolato nelle linee frigo di collegamento tra unità interna e condensatore esterno quando le distanze, per esigenza del sito di installazione, sono caratterizzate da lunghezze elevate. Infine, il microprocessore avanzato che regola il funziona mento dell’unità permette: il controllo di un massimo di 2 pompe lato utenza, on/off o modulanti, la possibilità di collegare in cascata fino a 6 unità e di controllare la modulazione della portata aria del condensatore remoto con singolo o doppio segnale 0-10V.
Documenti e files correlati
Richiedi maggiori informazioni