GLE
680-1080 kW
- Refrigerante R454B
- Rilevazione fuga gas A2L
- Esecuzione monoblocco
- Compressore scroll
- Solo freddo
- Caldo freddo
GLE
680-1080 kW
- Refrigerante R454B
- Rilevazione fuga gas A2L
- Esecuzione monoblocco
- Compressore scroll
- Solo freddo
- Caldo freddo
- Refrigerante R454B
- Rilevazione fuga gas A2L
- Esecuzione monoblocco
- Compressore scroll
- Solo freddo
- Caldo freddo
Plus del prodotto
- Utilizzo di refrigerante a basso GWP
- Elevati valori di efficienza stagionale
- Valvola di espansione elettronica di serie
- Fino a 12 compressori
- Connettività remota ai più comuni protocolli
- 3 diverse configurazioni acustiche (Standard – Low noise – Quite)
Versioni disponibili
- 6 modelli
- Solo raffreddamento
- Pompa di calore reversibili
- Esecuzione standard
- Esecuzione silenziata
- Esecuzione super silenziata
Caratteristiche tecniche
GLE è la nuova gamma Galletti di chiller e pompe di calore monoblocco condensate ad aria per installazione ad esterno di grande potenza caratterizzate dall'utilizzo del refrigerante R454B. L’R454B è il refrigerante A2L di ultima generazione in grado di garantire uno dei più bassi GWP del mercato, pari solamente a 467. Tale valore di GWP assicura alla gamma GLE il rispetto della graduale riduzione di emissioni dovute all'utilizzo di gas ad effetto serra imposta dalla normativa F-GAS, sino ai limiti più stringenti previsti per l’anno 2030.
La gamma si compone di 6 modelli con potenze in raffrescamento che vanno da 680 a 1080 kW, in versione solo freddo o pompa di calore reversibile. Il dimensionamento e la scelta dei singoli componenti sono mirati al contenimento dei consumi energetici con un'ottica di risparmio energetico non solo della singola macchina frigorifera ma di tutto il sistema impianto. L'elevato numero di gradini di parzializzazione difatti permette all'unità di adeguare la propria potenza all'effettiva necessità dell'impianto, con particolari guadagni in efficienza ai carichi ridotti rispetto ai tradizionali compressori a vite.
L'unità si presta ad essere installata in quegli ambienti in cui il contenimento delle emissioni sonore assume un aspetto fondamentale, grazie alla possibilità di scelta tra ben tre allestimenti di insonorizzazione.
L’utilizzo di componentistica di assoluta qualità e all’avanguardia della tecnica nelle parti frigorifere, idrauliche ed elettriche rende le unità GLE refrigeratori allo stato dell’arte in termini d’efficienza, affidabilità e limiti operativi di funzionamento. È infatti garantita la possibilità di produrre acqua da -10°C a 55°C, e il funzionamento a pieno carico con aria esterna da -10°C a 45°C.
Documenti e files correlati
Richiedi maggiori informazioni