GALLETTI APP
- Bluetooth
- Wi-Fi
- Touch screen
GALLETTI APP
- Bluetooth
- Wi-Fi
- Touch screen
- Bluetooth
- Wi-Fi
- Touch screen
Plus del prodotto
- Comunicazione Wifi o Bluetooth
- Informazioni sempre consultabili su Cloud
- Accesso da remoto
- Gestione fasce orarie
- Applicazione compatibile con iOS e Android
- Utilizzabile con tutti i terminali governati da EVO
Versioni disponibili
- APP compatibile con iOS
- APP compatibile con Android
Caratteristiche tecniche
Controllo remoto globale
Tutte le funzioni avanzate del comando EVO sono presenti all’interno dell’applicazione, che è quindi in grado di attivare o disattivare cicli di deumidifica, attivare la funzione di minima temperatura e attivare o disattivare le fasce orarie che definiscono l’accensione e lo spegnimento dei dispositivi.
L’applicazione rende disponibili informazioni relative allo stato del ventilconvettore e di alcuni accessori ad esso collegati. Tra il resto è possibile valutare lo stato di apertura/chiusura della valvola, la temperatura dell’acqua di alimentazione e l’eventuale presenza di allarme nella lettura della sonda di temperatura dell’aria.
Comunicazione
Sono disponibili due possibili alternative di comunicazione: Wifi o Bluetooth.
Nel primo caso le informazioni sono inviate in cloud e ogni dispositivo che utilizzi l’applicazione può consultare o modificare le impostazioni ovunque sia disponibile una connessione internet. La seconda modalità è invece stand alone, ed è in grado di trasformare lo smartphone in un telecomando a distanza in grado di governare il ventilconvettore.
Navel
È il dispositivo impiegato per rendere possibile la comunicazione wifi o Bluetooth tra EVOBOARD e lo smartphone in cui è presente l’applicazione GALLETTI APP. È da posizionare sulla fiancata del ventilconvettore e deriva l’alimentazione direttamente da EVO.
La possibilità di abbinare l’accessorio Navel alla scheda di potenza EVOBOARD rende l’applicazione idonea al controllo di tutti i terminali presenti a catalogo che non presentino già la possibilità di controllo mediante telecomando ad infrarossi. All’interno dell’applicazione è possibile la creazione di una lista personalizzata di unità terminali che ne rende immediata la consultazione.
Documenti e files correlati
Richiedi maggiori informazioni