News

Il Gruppo Galletti conferma la sua partecipazione a MCE 2024

15 Settembre 2023

Il Gruppo Galletti conferma la sua partecipazione a MCE 2024

Le diverse aziende che fanno capo al Gruppo Galletti hanno comunicato ufficialmente la loro partecipazione all’edizione MCE 2024.

Nel solco della tradizione delle precedenti edizioni, anche nel 2024 le aziende del gruppo si presenteranno unite all’interno di un unico grande stand, per rafforzare il concetto di una realtà che si pone come interlocutore, unico nel suo genere, in grado di offrire un pacchetto di prodotti e servizi del settore HVAC.

Dal residenziale al terziario, dall’industriale al tecnologico, i marchi Galletti, HiRef, Cetra, Eneren e HiDew si stanno preparando per stupire ancora una volta i visitatori con la presentazione di vere novità, frutto della costante attività di ricerca e sviluppo, progettazione e produzione che rappresentano da sempre la peculiarità di questo gruppo. Un gruppo fatto di realtà italiane al 100%, con un DNA non di semplici assemblatori ma di vero costruttori di semilavorati e prodotti finiti, quindi con una verticalizzazione molto spinta che si traduce in grande flessibilità per rispondere alle più svariate richieste della propria clientela."

MCE 2024 è in programma dal 12 - 15 Marzo a Fiera Milano, Rho (MI).

Galletti Group sarà al PAD 11, STAND G31/K40.